COME SCARICARE GRATUITAMENTE E COMODAMENTE I FILE DAI PRINCIPALI PROVIDER DI FILE SHARING |  www.cesariodeiako.blogspot.com

13 agosto 2011

COME SCARICARE GRATUITAMENTE E COMODAMENTE I FILE DAI PRINCIPALI PROVIDER DI FILE SHARING

Vi è mai capitato di dover scaricare un file spezzettato in più parti da Megaupload e di dover lottare contro i captcha o di non voler scaricare manualmente un link per volta?
Per fortuna esiste un software semplice, leggero e gratuito denominato JDownloader che ci viene incontro per ovviare a questo problema . Per utilizzarlo scaricare il software dal link a fine post ed installarlo seguendo la procedura guidata. Nota bene: è consigliabile non installare programmi sponsor durante l’installazione.
Successivamente copiare i link interessati in JDownloader e cliccare su continua ed attendere il completamento del download, è bene notare che se si ha a che fare con un file compresso non crittografato esso verrà estratto automaticamente senza ricorrere a software di gestione archivi.
Nota bene: per il corretto funzionamento del software è necessario installare Java Runtime Environment .
Per scaricare JDownloader fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.