WINDOWS 7 SUPPORTA I FILE RAW |  www.cesariodeiako.blogspot.com

28 luglio 2011

WINDOWS 7 SUPPORTA I FILE RAW

Microsoft ha annunciato il rilascio di un codec pack che aggiunge ai sistemi operativi Windows 7 e Windows Vista sp2 il supporto ai file raw. Quindi da oggi tutti i possessori di una reflex digitale o i professionisti possono modificare e visualizzare i file raw gratuitamente senza l’ausilio di software molto costosi. Tramite questo pacchetto di codec  Microsoft permetterà agli utenti di visualizzare le anteprime delle foto scattate in esplora risorse e di modificarle con Windows live gallery. Per scaricare Microsoft Camera Codec Pack sia a 32 che a 64 bit fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.