VIDEO GUIDA SU COME RIMUOVERE ED INSTALLARE UNA SCHEDA VIDEO SU UN PC FISSO |  www.cesariodeiako.blogspot.com

13 luglio 2011

VIDEO GUIDA SU COME RIMUOVERE ED INSTALLARE UNA SCHEDA VIDEO SU UN PC FISSO

Dovete cambiare la scheda video al vostro computer fisso perché poco potente o perché ormai logorata dal continuo utilizzo ma non sapete come fare?
Il procedimento è molto semplice ed è spiegato in un video realizzato da noi.
 

Per iscriversi al nostro canale visitare quest’indirizzo .

4 commenti:

  1. Ciao, sono un amico di tuo cugino Antonio, il quale mi ha parlato di questo tuo sito quando gli dissi che avevo dei problemi con il pc. Cercando ho trovato questo video che mi ha salvato, tempo, soldi e arrabbiature che i centri assistenza ti portano. Avevo montata una vecchia scheda Nvidia che dovevo sostituire ma non sapevo da dove inziare, ed invece ora sono riuscito a toglierla e sostituirla con una nuova.
    Continua così!

    RispondiElimina
  2. @Filippo grazie per aver visitato il mio blog, mi fa piacere di esserti stato utile.Grazie per i complimenti e scusa il ritardo.

    RispondiElimina
  3. Quando il computer viene usato soprattutto per giocare o per effettuare lavori di grafica, capita di aver la necessità di potenziare il proprio pc sostituendo la scheda grafica. Il video riportato in questo interessante articolo è molto dettagliato e sicuramente risulterà utilissimo per coloro che desiderano installare una nuova scheda video da soli, senza rivolgersi ad un tecnico hardware. Congratulazioni per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti se in futuro ci sarà tempo farò qualche videoguida con qualche computer più recente in quanto comunque sono cambiate un bel pò di cose da quando ho girato quella videoguida.

      Elimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.