VIDEO GUIDA ALLA RIMOZIONE E ALL’INSTALLAZIONE DI UN MASTERIZZATORE SU UN COMPUTER FISSO |  www.cesariodeiako.blogspot.com

25 luglio 2011

VIDEO GUIDA ALLA RIMOZIONE E ALL’INSTALLAZIONE DI UN MASTERIZZATORE SU UN COMPUTER FISSO


Il vostro masterizzatore non legge e non copia più DVD e non volete portare il vostro computer in un centro assistenza? Niente paura ,perché è sufficiente comprare un nuovo masterizzatore e seguire la nostra video guida.


Per iscriversi al nostro canale Youtube cliccare qui.

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione comunnque lo so sto cercando di risolvere il problema ma senza successo.
    se sai come si risolve dimmelo per favore

    RispondiElimina
  2. Ho provato a modificare un parametro delle impostazione post vedi se così sono tutte visibili perfavore.

    RispondiElimina
  3. Ok grazie alessandro ho seguito il tuo consiglio sia per quanto riguarda i video youtube che per quanto riguarda le reazioni post.

    RispondiElimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.