COME RIMUOVERE E REINSTALLARE UN ALIMENTATORE SU UN COMPUTER FISSO |  www.cesariodeiako.blogspot.com

17 luglio 2011

COME RIMUOVERE E REINSTALLARE UN ALIMENTATORE SU UN COMPUTER FISSO


Il vostro computer non si accende più?
Niente paura non sempre la colpa è della scheda madre, a volte si può trattare anche dell’alimentatore.
Sul nostro canale Youtube potete trovare una video guida che illustra passo per passo i procedimenti da effettuare per la rimozione e la reinstallazione di un alimentatore.
Buona visione! 
P.S. per tutelare l’alimentatore è consigliabile utilizzare un gruppo di continuità.


Per visitare e iscriversi al nostro canale Youtube cliccare qui.

8 commenti:

  1. Beh amico mio, anzi genio del computer, che dire.. questo video è veramente interessante!!! So che ti aspettavi i commenti di qualcun altro, ma ho scelto di scrivere io il primo commento sul blog!!!! 6 davvero SPECIALE, sono contenta di aver conosciuto un amico straordinario come te!!! Ti auguro tutta la fortuna e la felicità di questo mondo!!!! Consiglio agli altri, che spero che lo vedranno, di lasciare davvero qualche commento, perchè non è roba da 4 soldi!!! Se il mio pc è ancora "vivo" è solo merito di questo amico-genio che ho!!!! TI VOGLIO BENEEEEEE !!! spero di averti fatto contento!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao annalisa ti ringrazio per le belle parole anche se a dire il vero non sono un genio ma una persona che ha imparato da se l'informatica e che ancora non sa fare tantissime cose.
    Sono molto contento che tu hai lasciato il primo commento sul mio piccolo blog. io so che quello che scrivo non è confrontabile neanche lontanamente con quello che dice un tecnico e che quindi sicuramente il blog non avrà molte visite comunque grazie mille amica ti voglio un mondo di bene.

    RispondiElimina
  3. sei un genio e basta!!!! :-) :-)

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti comunque ripeto non sono un genio sono un semplice smanettone.

    RispondiElimina
  5. ciao amico mio...non vedo l'ora di uscire di casa così mostro il sito ai miei amici dell' università e ovviamente sottolineo a loro che sei mio cugino, e stai tranquillo che glielo lo ribadirò più volte, in primo luogo perchè sei motivo di orgoglio (e per me, al di là delle tue conoscenze, lo sei da sempre anche se ci sentiemo poco e niente perchè sta ca...u de università sta me leva l'anima)in secondo luogo cu li fazzu capire ca se ieu nu capiscu nenzi de computer è perchè lu signore t'ha data tutta a tie la capacità informatica e a mie m'ha lassatu a lampete...sono fiero di avere un cugino come te. ci vediamo giù. antonio
    ps: ma ieu dicu no, aggiu capitu ca l'abilità dellu computer te l'ha data tutta a tie u signore...ma a mie me putia llassare armenu l'abilità cu nu mpacciscu cu cercu lu tastu cu lu ddumu stu casciteddhu.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Antonio di tutto.
    Comunque non ho tutta questa grande abilità quello che ho fatto nel video è abastanza semplice

    RispondiElimina
  7. @Antonio
    quasi dimenticavo grazie per esserti iscritto al blog e per aver votato.
    scusa il doppio commento ma non avevo ancora controllato i sondaggi e gli iscritti.

    RispondiElimina
  8. Novità : Da oggi è possibile iscriversi al nostro nuovo forum in cui si presta assistenza informatica.
    Iscrivetevi numerosi!

    RispondiElimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.