DISABILITARE IL PREVIEW VIDEO IN WINDOWS XP |  www.cesariodeiako.blogspot.com

15 giugno 2011

DISABILITARE IL PREVIEW VIDEO IN WINDOWS XP


Vi è mai capitato di notare che quando si accede ad una cartella con dei file video windows xp subisce un calo prestazionale o di non riuscire ad eliminare un video? Questo è legato ad un bug di esplora risorse facilmente risolvibile rinunciando alla visualizzazione dell’anteprima del file .Per fare ciò è necessario estrarre l’archivio che scaricherete a piè di post in una cartella a vostra scelta e cliccando sul file Disabilita Preview Video.reg e confermando cliccando sul pulsante Sì e successivamente su Ok. Per annullare la modifica invece cliccare sul file Annulla Disabilita Preview Video.reg e seguire la stessa procedura scritta precedentemente per confermare.
L’archivio è scaricabile a quest' indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.