COME TROVARE I FILE TORRENT CON BIT CHE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

21 giugno 2011

COME TROVARE I FILE TORRENT CON BIT CHE

A volte capita di cercare disperatamente un file torrent per tutto il web questo può risultare molto scomodo. Oggi vi presenterò un software denominato Bit Che ,questo serve a cercare e scaricare i file torrent. È sufficiente installarlo tramite il setup scaricabile a fine post. Nota bene : è consigliabile effettuare l’installazione mentre si è connessi alla rete.
Una volta installato il programma lanciarlo e scrivere sulla casella “cerca” il nome del file torrent interessato ,successivamente cliccare con il tasto destro sul risultato interessato e in seguito su “salva torrent” se si vuole salvare il file o su “apri torrent” se si vuole solo aprire il file.
Nota bene: è necessario avere installato un client torrent tipo µTorrent.
L’unico difetto del software è che usando la versione free non si può scegliere il tipo di categoria del file torrent come ad esempio video ed audio.
Per scaricare Bit Che cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.