COME DISTRUGGERE VIRTUALMENTE IL DESKTOP DEL PROPRIO COMPUTER |  www.cesariodeiako.blogspot.com

17 giugno 2011

COME DISTRUGGERE VIRTUALMENTE IL DESKTOP DEL PROPRIO COMPUTER


Sicuramente vi sarà passata in mente l’idea di distruggere il proprio monitor virtualmente ,magari con qualche applicazione. Questo oggi è possibile tramite un software leggero, gratuito e che non richiede installazione.
il programma in questione è denominato Stress e consente di distruggere il proprio desktop con vari strumenti come ad esempio un mitragliatore o una motosega. Per accedere al menù della scelta dello strumento di distruzione premere il tasto destro del mouse, mentre per azionare lo strumento scelto cliccare con il tasto destro sul punto del monitor desiderato.
L’applicazione è scaricabile a questo indirizzo.

1 commento:

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.