CERCARE FILE TORRENT CON TORRENTFETCHER |  www.cesariodeiako.blogspot.com

22 giugno 2011

CERCARE FILE TORRENT CON TORRENTFETCHER


In uno dei post precedenti ho presentato Bit Che come programma per ricercare i torrent ,oggi invece è la volta di TorrentFetcher. Questo software ha l’utilità di trovare i migliori file torrent sparsi per la rete. Una volta scaricato ed installato il programma dal link in fondo al post lanciare il setup e seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Al termine dell’installazione si consiglia di eseguire il software e di cambiare la cartella di salvataggio dei torrent, infatti è opportuno impostarla nei documenti dell’utente. Subito dopo cliccare su torrents e spuntare la voce “start immediately after download” in seguito impostare la categoria del file torrent; è  consigliabile impostare “all categories”. Infine impostare a results “1.000 results”.
Gli unici difetti del software sono : non è tradotto in italiano anche se è di facile utilizzo e spesso si blocca durante la ricerca del file torrent ma in questo caso è sufficiente attendere fino allo sblocco dell’applicazione.
Nota bene : per lo scaricamento dei file torrent è necessario un client torrent come µTorrent.
Per scaricare TorrentFetcher fare riferimento a questapagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.